Tutti i cittadini possono presentare segnalazioni, reclami, suggerimenti od osservazioni.
La segnalazione non potrà mai essere anonima (non verranno accettate segnalazioni anonime).
Come fare
Compilare il modulo predisposto qui allegato, e presentarlo agli uffici comunali, oppure inviarlo via posta elettronica all'indirizzo info@comune.gravere.to.it oppure PEC gravere@cert.ruparpiemonte.it
In alternativa la presentazione può anche essere effettuata on line
Cosa serve
Non sono richiesti documenti
Cosa si ottiene
Tutte le segnalazioni effettuate dai cittadini vengono valutate dall'Amministrazione Comunale e tenute in considerazione per le possibili attività di miglioramento. Il reclamo non sostituisce il ricorso ad altri mezzi di tutela dei propri diritti previsti dalle vigenti disposizioni.
Tempi e scadenze
I tempi variano secondo di quanto segnalato
Costi
Non sono previsti costi
Accedi al servizio
Accedi al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.