Rifiuti ingombranti

Scheda del servizio

Si ricorda che nel Comune di Gravere è attivo il servizio di raccolta gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti e la raccolta di sfalci e potature.
Per prenotare il ritiro è sufficiente telefonare al Numero Verde gratuito 800 49 70 52 e concordare con l’operatore del servizio le modalità dell’esposizione del materiale.

Con l’occasione si riporta quanto comunicato dal gestore ACSEL S.p.a. con nota prot. n. 464 del 23/01/2019, in merito alla variazione delle modalità gestionali del numero verde.
“Al fine di migliorare il servizio offerto dal Numero Verde, si comunica che da mese di gennaio sono state apportate le seguenti modifiche operative:

• Attivazione del servizio di richiamata automatica per le utenze in coda al Numero Verde:
o Trascorsi 2 minuti di attesa, un messaggio vocale farà scegliere l’utente se restare in ulteriore attesa per parlare con l’operatore o di essere richiamato lasciando il proprio numero di telefono; in questo caso l’utente sarà ricontattato direttamente dal centralino del Numero Verde appena un operatore è disponibile.
• Deviazione telefonate dal centralino ACSEL al Numero Verde
o Tutte le telefonate entranti nel centralino ACSEL, attualmente gestite con gli interni 4 e 5, relative alle problematiche attinenti ai servizi di:
- Raccolta rifiuti
- Nettezza urbana
- Gestione centri di raccolta
- Gestione attrezzature
o saranno deviate direttamente al Numero Verde e seguite dall’’operatore, che le gestirà confrontandosi con la struttura operativa di ACSEL”

Alternativamente è possibile conferire gli ingombranti nella rifiuteria.

Indirizzo Via delle Chiuse 21
10057 Sant'Ambrogio di Torino (TO)
EMail segreteria@acselspa.it
Web http://www.acselspa.it